Association Bernard Gregory

ABG

Preparing your next Professional Step - ABG

11 e 12 aprile 2017

Come già anticipato, sono confermate le due giornate formative organizzate con la collaborazione de l’Association Bernard Gregory ABG (Parigi) e i suoi esperti e qualificati formatori che da anni promuovono con successo le carriere dottorali aiutando anche aziende e altri enti a reclutare talenti scientifici per posizioni molto diverse e non limitate all'ambito della ricerca e dello sviluppo in Francia e nel resto d'Europa (http://www.intelliagence.fr/).

• 11 aprile 2017 dalle ore 9:15 alle ore 17:30, Cavallerizza Reale, Sala Multifunzione, via Verdi 9 – Sessione Plenaria: giornata formativa dedicata ai dottorandi delle Scuole di dottorato in Studi Umanistici e Scienze Umane e Sociali.
  • 12 aprile 2017 dalle ore 9:15 alle ore 17:30, Cavallerizza Reale, Sala Multifunzione, via Verdi 9 – Sessione Plenaria: giornata formativa dedicata ai dottorandi delle Scuole di dottorato in Scienze della Natura e Tecnologie Innovative e in Scienze della Vita e della Salute